Sacchetti nascita con arcobaleno
L'arcobaleno affascina sempre tutti i bambini, è un forte simbolo di speranza e di ritorno alla serenità e tante mamme hanno scelto l'arcobaleno come simbolo per celebrare la nascita dei loro piccolini.💙💚💛💜
Mi sono ispirata al tag che piaceva ai genitori e ho cercato di riprodurlo usando delle font senza troppi fronzoli.
La mia amica Mary aveva già pensato all'arcobaleno ancor prima che questo brutto Corona Virus invadesse la nostra vita. E i sacchetti con confetti per la nascita della sua bambina non potevano che avere l'arcobaleno come simbolo.
La richiesta è stata molto precisa: un sacchetto nascita molto semplice, con un bel tag con l'arcobaleno acquerello e il nome della bambina. Letizia. Che significa intima e serena gioia.
Avevo proprio in mente il sacchetto che poteva fare al caso: un cotone naturale, lavorato a maglie non troppo strette, non sbiancato, con tiranti in cotone. Piccolino e semplice.
E il tag?
Ho stampato il tutto su carta Nature della Favini: una carta ecologica prodotta con il 15% di rifiuti agroindustriali, con un leggerissimo effetto puntinato.
Perfetta!
All'interno del sacchettino nascita squisiti confetti alla nocciola e ai cereali ricoperti di cioccolato...mmmhhh.. che bontà!
Il risultato finale eccolo:
Essenziale, pulito, sereno.
Alla piccola Letizia, che non vediamo l'ora di vedere (per abbracciarla facciamo passare ancora qualche mese) auguro una vita piena, serena e piena di gioia.
Ai genitori tanta energia, amore e sostegno: siete speciali!
Grazie sempre per avermi scelto.
Chiara