Catalogo


In questo catalogo sono presente tutti i modelli di gessetti che realizzo:
sono più di 300 e li colleziono ormai da 5 anni! Io li adoro..

I gessi profumati sono da regalare o da tenere in casa, per profumare cassetti, armadi o piccoli ambienti. Sono l'ideale per graziosi segnaposti o bomboniere, perchè delicati e raffinati. Sono fatti di gesso (non gesso comune) e essenze profumate, con tanto amore e cura.
Ogni gesso può essere personalizzato con profumazioni a vostra scelta, può anche essere colorato (le colorazioni sono sempre molto tenui, nelle nuance dei colori pastello oppure si può scegliere di colorarli esternamente, con colori atossici e brillanti).

Buona visione e non esitate a contattarmi su    cfsgessetti@gmail.com
oppure su Facebook   https://www.facebook.com/gessetti
  




I gessetti profumati a forma di cuore sono tra i più richiesti per la realizzazione di segnaposto e bomboniere.
 
Ne abbiamo tantissimi, tutti diversi e di varie grandezze, e a questo link potete consultare il catalogo cuori con tutti i gessetti disponibili. 
Una piccola anticipazione dei cuori che troverete.


 






Prima Comunione

Un gessetto profumato per la Prima Comunione vi ricorderà il giorno meraviglioso in cui i vostri figli hanno incontrato Gesù. Abbiamo scelto gessetti profumati perfetti come bomboniera o segnaposto. 

Ecco un piccolo esempio:








Tema mare





Baby






































Angeli

Bellissimi angeli in gesso profumato da utilizzare come bomboniera o da collezionare, con espressioni dolci e bellissime decorazioni. Per vederli tutti clicca su catalogo angeli.
Nel catalogo potrai trovare gli angeli in gesso più belli, ecco alcune foto:








Fiori


















Farfalle










Per la laurea è d'obbligo realizzare una bomboniera porta fortuna, sia essa piccola o grande. Abbiamo disponibili gessetti profumati porta fortuna di tutti i tipi: coccinelle, quadrifoglio, gufi, e altre piccole chicche che potete scoprire nel catalogo laurea.

Ecco una piccolissima anticipazione:



Shabby chic












Lettere e numeri:






Natale:












Pasqua:










I gessetti mostrati sono dei campioni, per cui possono avere sbavature o imperfezioni. I vostri gessetti saranno rifiniti nel miglior modo possibile , saranno candidi e lisci; ma ricordate: ogni difetto è garanzia dell'artigianalità del prodotto! =)

Post più popolari