Confezione confetti con....fiocchetto!

Oggi vi presento questa confezione molto molto semplice che si può utilizzare come piccolo dono per un 18° compleanno (questi sono del mio compleanno!) oppure vicino ad una bomboniera per qualsiasi altra occasione!












La parte principale, che quì vedete in rosso, è realizzata con due veli di tulle;
Il fiocco che chiude il velo principale è realizzato con un velo di tulle rose e contiene altri confettini colorati al cioccolato!
Sopra il fiocco ho messo dei fiorellini e un nastrino!
















Io li avevo confezionati di vari colori, cambiando il veletto della confezione principale, erano davvero carini!
Purtroppo non ho foto del cesto che li conteneva!
Erano circa 150 confezioni e mi sono divertita molto a farli!

In alternativa ai confettini colorati si possono utilizzare i confetti normali o i confetti rotondi a sfera, in vari gusti e colori!

Post più popolari