Gessi profumati a forma di fiore


Ed ecco a voi i miei primi gessetti a forma di fiore......cosa? conoscete questo fiore? Eh si....confesso!!





Ho colato il gesso negli stampini a forma di fiorellino di Ikea....quelli in silicone tutti colorati (quella con i fiori è fuxia)...e questo è il risultato!





Quelli colorati in rosa sono profumati alla rosa (ma guarda un pò..... eh eh eh =)

Quelli più bianchi sono profumati all' iris e hanno delle sfumature azzurrine.
Poi ho provato a farne uno con il centro bianco e poi i petali colorati...


Questi sono proprio i primi gessetti che ho provato a fare a forma di fiore... penso che debba mettere meno gesso e farli più piccini, che sono più carini!
Questi li ho utilizzati per profumare il cassettone dei foulard.
E voi, per cosa li utilizzereste?



Chiara


Post più popolari