Oro: con un pò di merletto...il segnaposto è servito!

Ricordate il segnaposto semplice con il merletto da usare anche per le bomboniere?
Bene....stavolta l'ho accostato all'oro! Tranquille....niente di complicato e di costoso...non è mica oro vero? 
=)

Forse anche voi conservate le farfalle che spesso i fiorai usano per confezionare i bouquet (spesso le usano per mantenere il bigliettino allegato ai fiori.....e se non lo fanno loro, compratene una e mettetela voi! in questo modo rimarrà questo piccolo oggettino come ricordo, da utilizzare per abbellire casa!); io le compro anche a parte, perchè mi piacciono molto!
Compro farfalle, fiori, cuori.. quasi sempre molto sbrilluccicose, scintillanti!
Sono tutte dotate di una clip dietro, una piccola pinzetta in modo da poterle appendere ovunque!
Quì ho preso il semplicissimo segnaposto di merletto e ho applicato sopra la farfalla e poi il fiore...

 







Io li vedrei benissimo su una tavola natalizia nei toni dell'avorio e dell'oro!
E perchè no.....si possono utilizzare anche per l'albero di Natale!!!


Post più popolari