Profuma biancheria/armadi/cassetti =)

Mettendo in ordine una parte dell'armadio (solo una piccola parte...ahimè! ) ho scovato una di quelle bustine profuma armadi in un angolino....la profumazione era quasi del tutto svanita!

Cosa fare? Un' "attacco d'arte" ovviamente! =)
E così ho aperto il sacchetto di carta, e svuotato il contenuto (una sorta di truciolato di legno) in un barattolo di vetro, aggiunto delle gocce di essenza e ho lasciato il barattolo chiuso per una notte......e il giorno dopo.... il truciolato profumava di nuovo come un tempo!

Poi mi sono chiesta....dove metto questo truciolato profumato? Sono bastati dei veli di tulle (quelli per chiudere i confetti) colorati e un pò di merletto!

Ed ecco il risultato!!





Queste foto per mostrarvi come sono fatti dentro: c'è il truciolato profumato e pezzi di gessi (quelli che si erano spezzati, li ho frantumati e aggiunti) nella stessa profumazione!
                  

Al posto dei nastrini ho utilizzato uno spago di cotone sbiancato (filo di cotone molto doppio, quanto uno spago), che chiude il sacchettino con un fiocchetto e ho lasciato circa 15/20 cm di spago in più, che poi ho legato alla fine con un nodino, in modo da poter appendere i sacchetti nell'armadio, oppure ai pomelli dell'armadio!

Post più popolari