Bustine profumate:un regalino sempre gradito!

Amo aprire l'armadio e sentire quel buon profumo di pulito, fresco! Mi piace sentire quel profumo di pulito sui cardigan, sui vestitini, sulle lenzuola....
Così mi ritrovo spesso (molto spesso....) a comprare bustine per profumare gli armadi di tutti i tipi;
Tra i miei preferiti sicuramente la profumazione "Fiore di pesco" di questa linea che mi piace un sacco!
Il profumo è davvero...mmmmhhhh....bellissimooo!!!

 
Ho pensato che al posto di svuotare la busta per creare degli altri sacchettini personalizzati, si può presentare il sacchettino della confezione originale (queste bustine sono più piccole rispetto ai sacchetti standard, e davvero molto carine) abbellito con un nastrino o.....
una candelina!
 
oppure un bel fiore con un fioco di un materiale tipo lana attorcigliato! 
Penso che possa essere un bel pensiero da regalare a mamme, suocere, nonne!
Oppure può essere un'alternativo al segnaposto, o al classico ricordino di un compleanno o di una cerimonia in generale..e.....oltre ad essere belli, profumati e attuali.....sono economici!!!
=)



Post più popolari