Sacchetto confetti...un pò rustico!

Ed ecco un'altro sacchetto per confetti che ho confezionato in occasione di una Laurea!
E' stato uno dei primi, e come sempre, l'ho realizzato con poche e semplici cose, ottenendo l'effetto che volevo: particolare ma non troppo!   =)
Quì ho utilizzato del tulle a metraggio, non i classici veletti, e ho inserito 5 confetti rossi alla gianduia!  Mmmm Buoni!!
Poi ho realizzato un cilindro con del tessuto  di canapa (anche questo comprato a metraggio, sono delle fasce di tessuto già lavorate ai lati) ho inserito il tulle con i confetti e ho chiuso il tutto con un bouquet di roselline rosse e  bianche!

E' alto circa 15 cm, quindi non è proprio piccolo e....vi assicuro che è stato molto gradito!
Cambiando il colore del tulle e dei fiori lo si può utilizzare come bomboniera per qualsiasi evento: matrimonio, promessa di matrimonio, 18° compleanno, battesimo, ecc...ecc....

Semplice, un pò rustico e anche un pò romantico!

=)

Post più popolari