Segnaposto in fil di ferro, semplicissimo!

Spulciando in soffitta, in estate, ho trovato questa bobbina di filo di ferro plastificato simile a quello da giardiniere...e.....idea: creiamo qualcosa!



E' facilissimo da modellare e a me piace creare con cose semplici, facilmente reperibili e soprattutto non molto costose!
Così ho preso le pinze e ho cominciato a modellare. Ne avevo fatti un bel pò, ma purtroppo ho perso le foto....e....non trovo più i segnaposto!
Questo però è quello che mi piace di più! =)












Semplice, sottile, elegante!

Ho aggiunto un piccolo fogliettino di carta lucida (mi piace tantissimo questa carta) con un buchino e  l'ho legato con della rafia naturale a cui ho fatto un fiocchetto.






















In queste foto sono accostati a palline argentate, perchè possono essere personalizzati in qualsiasi modo.






Non sono costosi, e fanno un bell'effetto!
Io li abbinerei ad una candelina, un lumino profumato, da poggiare sulla base a spirale...!
 
Semplice, elegante e economico!       =D

Post più popolari