Vasetto in vetro: portacandela

Sapete quando vi vengono quei 5 minuti di "attacco d'arte" e .....dovete per forza creare qualcosa?
Così è capitato con questo vasetto!
 

Avevo da 2-3 giorni un vasetto degli omogeneizzati in cucina...ed era lì carino carino a osservarmi...sembrava dirmi: prendimi...prendimi....non mi buttare... e così...ho ceduto alla tentazione e....ho creato questo vasetto che può essere utilizzato come portacandela!
Innanzitutto ho utilizzato un palloncino per coprire base e tappo.... si si! un palloncino di gomma, di quelli che si gonfiano alle feste!
E' un'idea che ho preso da un visto che vi metterò in seguito perchè ora mi so' dimenticata!!! ^_^

Poi ho messo del merletto...e poi...ho decorato il tappo!

Ovviamente non è perfetto! Vi ho spiegato...è stato un'attacco d'arte improvviso...e....ho creato presa dall'impulsività!

Ho utilizzato un veletto dei confetti color salmone, che mi piace un sacco, e una rosellina sempre di una bomboniera!

Ho pensato di inserirci una candela profumata; in questo modo può benissimo diventare una piccola bomboniera, perfezionandola, o un segnaposto!


 



Non è romantica??? *_*

Post più popolari