Welcome to everybody......Bienvenue à tout le monde!

Benvenute a tutte e a tutti su questo piccolo spazio virtuale. Eccomi alle prese con il primo post di questo blog!

Chi sono?
Sono Chiara, giovane studentessa campana, allegra e con tante passioni nel cuore, tra cui quella per le cose carine, romantiche, belle, dolci, fatte con il cuore!

Cos'è questo blog "Carta Forbice Sasso"?
E' semplicemente uno spazio dove vi parlo delle mie creazioni, dove possiamo discutere su cosa migliorare e confrontarci sulle tecniche, e dove potete ordinare o commissionarmi le creazioni che preferite, sarò lieta di accontentare ogni vostro capriccio!

Da dove nasce il nome "Carta Forbice Sasso"?
A dire la verità io e Sonia (che mi aiuterà a migliorare il blog) abbiamo passato un intero pomeriggio a pensarci......e....l'idea è venuta a lei! Carta Forbice Sasso è un gioco semplice ma divertente:
L'idea del blog è nata come gioco....le mie creazioni sono abbastanza semplici e soprattutto, in tempi di crisi, non costosissime....io mi diverto a fare tutto quello che troverete spulciando quì dentro...è un hobby, un passatempo, un modo per rilassarmi, non è la mia professione, ma semplicemente un divertimento!

Ecco...penso di aver risposto brevemente ad alcune delle domande che potrebbero nascere passando da questo Blog...per il resto delle curiosità chiedete, chiedete, chiedete XD   sarò lieta di rispondervi!


Chiara

Post più popolari