Corona dell' Avvento: eco-chic!

So che è il 22 dicembre....ma...avevo voglia di postarvi le foto della mia corona dell' Avvento.
^__^

Non amo molto le cose già pronte, commerciali, quelle che possono avere un pò tutti in casa....non amo neanche le cose costose...di questi  periodi poi... ma amo giocare con le cose che ho in casa, nel giardino e soprattutto amo giocare con la fantasia!

Ed ecco a voi...la mia corona dell'Avvento 2011!!
Naturale, ecosostenibile e.....dal successo assicurato!!! (ha spopolato!!!!)

Occorrente?
Un cesto di vimini dai bordi bassi
Un tovagliolo di lino (io ho usato uno del corredo di mia nonna)
Bicchieri di plastica per fare la base delle candele (da mettere a diverse altezze al di sotto del tovagliolo)
Rami di albero
Bacche di rosa (sono queste palle rosse)
Rami di rosmarino o qualsiasi altra erba aromatica
4 candele

Io ho aggiunto 3 gessetti profumati a forma di cuore che simboleggiano la mia famiglia e un fiore di ortensia secco (bellissimo)









Sbizzarritevi con la fantasia...e...diciamo no agli addobbi commerciali!!

Post più popolari