X-MAS profumato: i gessetti delle feste!

Esaurite le idee per Natale?
O.....siete esaurite dalle idee di Natale? =)

Quest'anno, non so voi, ma io per i regali di Natale ho pensato a cose economiche e utili, niente cos costose, niente cose di marca...le mie solite regole: semplicità, bellezza, praticità e....economicità!

Ed ecco a voi dei semplicissimi sacchettini rossi pieni di gessetti profumati (il profumo è quello di pulito, talcato, delicato ma persistente).
Ho legato il sacchetto con della rafia rossa e gialla.

E ho aggiunto un tocco in più con una mollettina a forma di stella....nei tipici colori natalizi...


Semplicissimo da realizzare, economicissimo e.....utilissimo!
Profuma cassetti, armadi, credenze, ripostigli!

Io ne ho uno in camera sulla mensola da circa 3 settimane....non so come....ma profuma ancora tutta la stanza!! Si è vero...ho messo molta essenza....ma è bellissimooo quel profumo *__*


Vi aspetto per altre idee...e.......se ancora non avete comprato i regali....fatemi un fischio...che vi aiuto io!
=)




Post più popolari