Gessi profumati: perchè non appenderli? Very chic!

Qualche giorno fa volevo confezionare un piccolo pensierino per un onomastico: ho preso 3 gessetti, vari nastri e del pizzo bianco che ancora non avevo usato, bello nuovo nuovo!
Ho cominciato a fare dei fiocchi, utilizzando il lilla come colore principale (perchè la festeggiata lo adora!), e così  è nata questa idea che a mio avviso è bellissima e anche utile:
Gessetti profumati da appendere, confezionati in modo molto romantico, con pizzo e nastrini!







Sono bellissimi da appendere al muro, magari in bagno o in piccoli ambienti (calcolate però che in questo modo l'essenza svanisce presto, perchè i gessetti riescono a deodorare cassetti e piccoli ripostigli, ma non grandi ambienti, a meno che non spruzzate la vostra essenza preferita ogni settimana! Ma a me i gessetti piacciono molto anche solo per decorare); Sono altresì bellissimi da appendere nell'armadio, oppure alla maniglia della porta (così come ha fatto la mia festeggiata appena lo ha aperto!!).

Li confeziono in vari modi, possono essere composti anche da più gessetti, quindi più lunghi o anche più corti, con un solo gessetto in modo da poterli usare come segnaposto!

Il costo, come sempre,  non è eccessivo, anzi vi dirò di più..a volte su internet e nei negozi vedo prezzi davvero esorbitanti......e questo blog nasce proprio per aiutare tutte quelle persone che magari vogliono regalare qualcosa di carino senza spendere troppo facendolo insieme, prendendo spunto, oppure semplicemente commissionandoli, cooperando insieme per la scelta dei materiali, dei colori, dei motivi...insomma consideratemi come un'amica che vi consiglia!!

E se volete, per le vostre occasioni speciali possono aggiungersi anche i confetti!


Post più popolari