Scatoline di cartone ondulato per i vostri confetti!

Ok....ve lo confesso: ho un'amore spassionato per il cartone ondulato, soprattutto quello color "avana", cioè marroncino naturale!
Non so bene il perchè, si abbina a tutto, mi ricorda le scatole che a Natale portava mio zio piene di cose buone, che mia mamma poi utilizzava per mettere via le decorazioni natalizie, oppure tutte le cose carine come i centrini all'uncinetto, fiocchi, nastrini e veletti!

Trovo che anche con un solo nastrino o un fiorellino, siamo carinissimi da regalare! A volta basta davvero una piccola decorazione.....anche se....altre volte io faccio mega decorazioni, fiocchi, fiocchettini e fiorellini...tipo una bancarella di addobbi!! =)    (ma non ve le posto perchè davvero strafaccio e li uso solo come modo per rilassarmi e passare un pò di tempo).
Oggi vi propongo la scatolina avana, con nastrini di raso color panna e avorio scuro, e altri due con solo un fiorellino carino!!

Sono super economici!!!



 



Post più popolari