Coni portariso-portaconfetti #4 (bianco-verde e cordoncino)

Ultimamente molte di voi, care lettrici del mio piccolo blog, mi chiedete piccole idee per decorare un cono portariso o portaconfetti!
Per una comunione ho fatto un pò di prove e man mano ve le sto postando quì sul blog e anche sulla pagina FB!

Questo è chiuso da un cordoncino sottile, un color panna, ma un pò più scuro, e decorato con 3 mazzettini di piccoli frutti verdi.

 Ho incollato appena i due cordoncini al cono e lì è possibile inserire un bigliettino piccolo piccolo con le iniziali degli sposi o del festeggiato, oppure un confetto, sempre con le iniziali, e magari anche la data del lieto evento!
Ricordate che se devono essere portariso, devono essere semplici da aprire, quindi forse eviterei di chiuderli con la pinzatrice o con la colla, e lascerei solo un piccolo nodo (che si sciolga facilmente ma non troppo, in modo da non far cadere il riso) come quello che ho fatto io.


Attendo sempre le vostre domande e i vostri dubbi!
Un abbraccio!

Post più popolari