Gessi segnaposto: lilla per la Comunione di Agnesepia!


Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/gessetti/
Per la Prima Comunione di Agnesepia, la mamma Geva mi ha commissionato dei segnaposto nei toni del lilla: li voleva semplici, non profumati e....ecco cosa ne è venuto fuori!




Scopri dove puoi utilizzare i miei gessetti profumati!

Un vecchio comò profumato
Alcune foto del work in progress:
Ho aggiunto un confetto decorato con il nome, la data e la scritta Prima Comunione con un cuoricino! Ho usato confetti al cioccolato, perchè più economici e più sottili, quindi scriverci sopra era più facile. Sono confetti Crispo, una delle migliori marche di confetti che conosca, e potete acquistarli direttamente da Amazon cliccando su questo testo!



Ed eccoli completi, finiti in tutto il loro splendore!



Lilla, rosa chiaro e panna, ecco i colori principali!

Il retro con il bigliettino di istruzioni: come profumarli e come utilizzarli!
E' uno dei miei segnaposto preferiti, grazioso, romantico, utile per profumare armadi e cassetti, bello da appendere alla maniglia di una porta!

Dimenticavo....non mangiate il confetto! E' lucidato con vernice! =)

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/gessetti/
oppure scrivimi per tutte le informazioni CFSGESSETTI@GMAIL.COM

Post più popolari