Scatoli pieni di meraviglie: gessi profumati come regalo per gli sposi!

Mi piace tantissimo regalare i miei gessetti, lo ammetto!!
E così ho spinto mia madre a fare dei pensierini con i gessetti, per due coppie di futuri sposini!
Ecco cosa ne è venuto fuori: due scatole profumatissime, una nei toni del rosa, l'altra nei toni del verde!


 Nella scatola rosa c'erano:

Due roselline piccoline

Una rosa grande con cordoncino ed una rosa piccola confezionata allo stesso modo.

Nello scatolo verde c'erano:

Due stelline carinissme!

Una stellina confezionata  con un fiocco più grande.
 Ed una bellissima farfalla!!! Una novità di questo mese, le farfalle personalizzabili con strass e perline!


 Sarò di parte, perchè amo il verde, ma lo scatolino con i toni del verde era proprio bellissimo!!!

Sopra i coperchi delle scatole ho incollato nastri e fiocchi dello stesso colore dei nastrini utilizzati per i gessi, e ho attaccato anche il bigliettino di Carta Forbice Sasso!!

Cercatemi su Facebook:

Carta Forbice Sasso



Post più popolari