La mia prima fiera!

Un anno fa...tutto cominciò per caso...ed ora? Quel gioco, CARTA FORBICE SASSO, è diventato un hobby creativo bellissimo e stimolante!

Domenica 16 dicembre ho partecipato alla I Fiera dell'Artigianato femminile "Donne CreaTtive" organizzata da "FRIDA" associazione contro la violenza sulle donne e i bambini di Cava de' Tirreni. La mia prima fiera!!
E' stata un'esperienza fantastica, eravamo tutte donne ad esporre e il clima era caldo e accogliente.
Emozionante parlare con le tante persone che mi chiedevano cosa fossero i gessetti, che si complimentavano e chiedevano tante informazioni... bellissimo vedere gli occhi dei bimbi quando prendevano in mano i miei gessetti sbrilluccicanti e profumati e gli occhi si spalancavano, pieni di meraviglia.
Soddisfatta, "fiera" di me stessa.. eh si! Avevo proprio bisogno di questa esperienza, del contatto con le persone, dei loro complimenti sinceri, degli incoraggiamenti, dei tanti sorrisi!

Un grazie particolare alla mia adorata mamma che mi ha accompagnata in questa avventura: restìa all'inizio (le mamme vorrebbero sempre prima il "dovere" = studio e poi il "piacere" = hobby) ma entusiasta e gioiosa con me durante la Fiera!
Un altro grazie immenso a Giovanni Basile della Wide Solution che mi ha supportato, aiutato e ha "comunicato" con voi attraverso la mia pagina Carta Forbice Sasso - Gessi profumati.
E poi grazie a Sonia e al mio papi....e a tutti voi che siete venuti a odorare un pò i miei gessi!!

Ora vi lascio con qualche foto della giornata....splendida e davvero CreaTtiva!!!!



Post più popolari