Gessetti profumati segnaposto

Oltre 300 modelli di gessetti profumati collezionati negli anni, grazie ad una passione che cresce sempre di più: la collezione è sempre in continuo aumento.
Matrimonio, Prima Comunione, Battesimo, nascita, compleanno, laurea... ormai i gessetti vengono utilizzati per ogni occasione , ma io amo tenerli tutti ordinati nei cassettini, e guardarmeli un pò ogni tanto, anche solo per sentirne il profumo.

Dopo giorni di duro lavoro (4 per l'esattezza) :) ho finalmente completato le foto di ttuuuuuuttti i gessetti che ho nei miei cassetti.. sono quasi 400..tutti diversi, tutti con una storia.

Vi lascio il link all'album di Facebook quì sotto

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.850978548303121.1073741844.252748504792798&type=1

Nei prossimi giorni vi spiego come ho fatto a fare le foto... 

A presto


Post più popolari