Gessi segnaposto: cuori per Matrimonio e Comunione

Stavi cercando un segnaposto diverso dal solito? Gessetto profumato personalizzato con piccola frase scritta a mano e confezione con fiocchi a tema del tuo matrimonio..ed il gioco è fatto!

Mi scrivete in tantissimi per avere qualche suggerimento per segnaposto non banali adatti ad una cerimonia importante quale il Matrimonio, o la Prima Comunione.
Con i gessetti ho sempre realizzato segnaposto diversi dal solito, arricchiti di dettagli e personalizzazioni che hanno sempre riscosso un enorme successo al ricevimento;
Realizzo i segnaposto insieme agli sposi, li creiamo insieme, stiamo lì a decidere il colore migliore, il font per le frasi che si abbini meglio al tema del matrimonio, il profumo e tutto quello che possiamo personalizzare.

Oggi vi presento questi segnaposto con cuori in gesso ceramico (NON HO MAI UTILIZZATO ALTRO GESSO ALL'INFUORI DELLA MIA MISCELA quindi lasciate perdere gessetti realizzati in gesso comune, scagliola o alabastrino... la differenza si nota!), realizzati quale campione per un matrimonio ma adattissimo anche ad una Prima Comunione!

gessetti profumati segnaposto cuore inizialiLa prima proposta è la più semplice, ma non per questo ricercata:
Un doppio fiocco in raso e organza, con colori a contrasto (verde e fuxia meraviglioooosi) e un cuore medio piccolo, con le iniziali, la data e la scritta sposi in verde.
Perfetti da poggiare su un tovagliolo, o di fianco al bicchiere.
gessetti segnaposto prima comunione cuore
La seconda proposta prevede un segnaposto adatto poi ad essere appeso a casa.
I nomi degli sposi sempre scritti a mano con un carattere semplice ma raffinato. 

segnaposto matrimonio frase ringraziamento sposi
La terza proposta è quella che preferisco:
Il gessetto è un cuore doppio, liscio, senza fronzoli, su cui ho scritto semplicemente "grazie".
La confezione più ricca, con organza sfumata bianco e verde, fiocco in raso verde chiaro e un delizioso fiocco in organza fuxia a pois!

Ovviamente il cravattino completa il tutto, rendendo l'oggetto perfetto per essere appeso o per essere utilizzato anche vicino ad una bomboniera, che potrete confezionare direttamente voi:




Basterà incartare la bomboniera in semplice carta da pacco avana o bianco perla (vi potrete sbizzarrire con vari colori, che trovate facilmente nelle cartolerie). Legare un nastro di organza o di raso sottile alla scatola, farlo passare nel cravattino che vi farò io , fare un fiocco e.... il gioco è fatto!
Avrete una bomboniera personalizzata, dove la stessa confezione è già una bomboniera, p r o f u m a t i s s i m a !



Per ogni richiesta,curiosità, o per salutarmi.. scrivetemi:

cfsgessetti@gmail.com


Se vi è piaciuto l'articolo seguite il mio blog così sarete i primi a sapere quando pubblico cose nuove :-)


Vi ricordo la pagina Fb:
https://www.facebook.com/gessetti


Instagram:
https://instagram.com/cartaforbicesasso/

Post più popolari