Gessetti profumati segnaposto musica

Segnaposto matrimonio musica fuxia nota musicale

Oggi vi parlo di questi segnaposti realizzati con gessetti profumati a forma di nota musicale, per il matrimonio di Valentina, giovane sposa dalle mille idee!

Il matrimonio ha come tema "musica e profumi" e dunque il gessetto si è rivelato il segnaposto perfetto per il ricevimento.


Ho realizzato gessetti a forma di nota musicale dai profumi freschi e delicati scelti direttamente da Valentina in erboristeria.
Uno dei profumi scelti è stato Petali e Fiori, che puoi acquistare anche su Amazon (stesso prezzo dell'erboristeria) cliccando questo link.
segnaposti economici idee biglietto frase
I colori scelti per l'allestimenti di tutto il matrimonio sono il fuxia e il verde mela, più tendente ad un verde acido, molto brillante.

Il nastro fuxia era un doppio raso da 10 mm, molto lucido, morbido e di una tonalità brillante. L'alternativa economica al nastro scelto che vedete in foto, può essere questo nastro fuxia, se cliccate su questo link.





Per il nastro verde, abbiamo usato un nastro più sottile, di circa 6 mm.

Abbiamo aggiunto dei tag con frasi a tema e con una grafica realizzata appositamente per lei.
A completare il tutto piccole perline con il fuxia alla fine del cravattino.









Ed ecco il risultato finale: una bellissima mise en place, con tutte le decorazioni nei toni del fuxia e del verde, con i segnaposto poggiati sul tovagliolo.
bomboniera musica biglietto frasi amore

Grazie a Valentina per avermi scelta...e grazie a voi per leggere sempre con tanto affetto i miei post.
Vi aspetto sui miei canali social per tutte le informazioni , o scrivetemi una mail!

Post più popolari