Cornice in legno per bimbi belli

carta forbice sasso bomboniere battesimo prima comunione
Un quadretto in legno da appendere nella cameretta dei bambini per personalizzarla con un tocco chic: l'interno è realizzato in cartoncino e il nome con dei bellissimi gessetti a forma di lettera.
E cosa dire delle scarpette sempre in gesso profumato?
Il regalo perfetto per una nascita, un Battesimo o un compleanno.


Le idee per abbellire le camerette dei nostri piccoli sono sempre tante e spesso mi ritrovo a realizzare piccole meraviglie e poi... me ne dimentico! E così questo pomeriggio mentre ordinavo le foto dell'archivio ho trovato questa cornice realizzata qualche tempo fa, che ora trova posto in una bellissima cameretta fuxia.


fuxia ballerina bambina nascita pancione parto mamma La cornice in legno è stata carteggiata e trattata con cera d'api naturale effetto mat.

L'interno invece l'ho realizzato con un bellissimo cartoncino ondulato fuxia su cui ho "appeso" le scarpette di gesso profumato e aggiunto un fiocco rosa in sommità.

Sul fondo ho scritto con i gessetti alfabeto il nome della piccola Clara.

Il profumo scelto per i gessetti è stata una lavada naturale bellissima, realizzata da un laboratorio oftalmico della provincia di Salerno.

Non è carinissimo?

Ditemi cosa ne pensate quì sotto, e soprattutto se vi piacerebbe trovarlo nel mio shop Etsy!

Vi abbraccio
nascita battesimo prima comunione bimba idee economiche

Post più popolari